Il medico di Harry Style è preoccupato per lo stile di vita frenetico del divo.

In questo momento il cantante degli One Direction ha un’agenda stressante tanto più che si prepara ad esordire sul mercato con l’album «Midnight Memories».

Dal momento che non ha molto tempo libero, il rubacuori va in palestra alle 5 del mattino mettendo a dura prova la su salute.

«Sta chiedendo troppo al suo fisico e la mancanza di riposo è un fattore aggravante», ha spiegato il dottor Arun Ghosh alla rivista inglese Heat.

«Ovviamente Styles è ancora molto giovane e può permettersi per ora di dormire poco ma non può mantenere questi ritmi a lungo. Se si affatica troppo infatti può anche collassare. Il sonno è estremamente importante per la salute di un individuo e Harry ha confessato di dormire solo 4 ore a notte. Troppo poco specialmente per chi come lui ha una vita tanto frenetica e impegnativa».

Il divo è stato di recente paparazzato in occasione del British Fashion Awards della scorsa settimana e sebbene abbia festeggiato per tutta la sera è sembrato stanco e la sua pelle era visibilmente stressata.

«I brufoli sono il grande problema di Harry: ne ha moltissimi in viso e sulla schiena e per questo si sente insicuro del suo aspetto fisico».

© Cover Media