Il principe Harry e Cressida Bonas si frequentano da 18 mesi, durante i quali si sono dovuti separare più volte, sempre a causa dei viaggi di lavoro del principe. L’anno scorso, infatti, il 29enne si è recato in Afghanistan come pilota, ma i due si sentivano regolarmente. Ora il terzo erede al trono è partito per un’altra avventura, questa volta nel Polo Sud, della durata di 16 giorni.

«Chiaramente qualcosa è cambiato: Harry le è mancato tanto quando era in Afghanistan, ma quando si è sicuri di aver trovato la persona giusta, è molto più difficile vederla andare via», ha dichiarato una fonte al magazine inglese Look. «Non vorrebbe che Harry sapesse quanto è in ansia, e immagino che preferirebbe che lui la smettesse di scherzare sul terribile gelo dell’Antartide, e sul fatto che lo spirito generale sia “sotto zero”. Credo che lei stia disperatamente cercando di restare serena, ma l’umorismo di Harry non glielo permette!».

Nell’ultimo periodo, la coppia ha attirato ancora di più l’attenzione dei media per un presunto fidanzamento ufficiale, che significherebbe il secondo matrimonio reale dopo quello di William e Kate.

«Sembra che Harry e Cressy siano diventati molto più seri nell’arco degli ultimi 6 mesi. È un segreto pubblico che si devono sposare!», ha aggiunto una fonte vicina alla ballerina. «Non credo che Cressida abbia mai provato niente del genere per nessuno».

© Cover Media