Lindsay Lohan è da poco stata dimessa dalla clinica di riabilitazione dov'era stata ricoverata in seguito ad un incidente d'auto avvenuto lo scorso anno. Sul veicolo coinvolto nello scontro si trovava anche Gavin Doyle, suo ex assistente ed ex compagno di sbronze ed eccessi.

Pare che la 27enne abbia appena riincontrato l'uomo a Miami in occasione della fiera d'arte Art Basel, cosa che ha preoccupato non poco coloro che hanno a cuore la sua sobrietà.

«Miami non è certo il posto migliore per Lindsay, poiché ci sono troppe tentazioni. Non è un buon segno il fatto che abbia scelto di tornare a frequentare Gavin», ha spiegato una fonte a Radar Online.

«Lindsay e Gavin sono rimasti fuori fino alle prime ore del mattino mercoledì e giovedì scorso, frequentando i party di Art Basel e fumando una sigaretta dietro l'altra ovunque andassero. Gavin si è anche vantato con gli amici di aver fatto le 4 del mattino mercoledì».

Durante l'incidente del giugno 2012, costato alla Lohan l'ordine della corte di farsi ricoverare in una struttura di rehab, Doyle era inizialmente stato identificato come il conducente del veicolo, salvo poi far ricadere le colpe sulla Lohan.

Il padre dell'attrice aveva accusato l'uomo di costituire una pessima influenza per la salute di sua figlia.

«Ho avvertito più volte Gavin Doyle di stare lontano da Lindsay», aveva spiegato Michael Lohan al sito web.

«Si insinuava sempre nella sua vita quando lei era più vulnerabile. Mi fido di Lindsay, ma non mi fido assolutamente di Gavin».

© Cover Media