I colleghi di lavoro di Paul Walker, scomparso tragicamente in un incidente stradale lo scorso sabato, hanno appena diffuso un commovente video in sua memoria.

L'intera troupe di «Fast & Furious» non ha infatti potuto nascondere il proprio dolore per la morte dell'attore, e ha deciso di mettere insieme un clip contente alcune delle migliori scene tratte dai vecchi episodi della serie.

Le primissime immagini mostrano Walker sorridente, mentre scende da un'auto da corsa, e sono accompagnate dal celebre brano musicale «Coming Home», cantato da Skylar Grey.

«Lascia che la pioggia lavi via il vecchio dolore, so che il mio regno mi sta aspettando e tutti hanno già perdonato i miei errori. Sto tornando a casa», recita la canzone nell'originale versione in inglese.

Proprio ieri il coroner della polizia scientifica di Los Angeles ha inoltre rivelato i risultati dell'autopsia sul corpo del divo, che ne imputano il decesso ai traumi riportati in seguito allo schianto.

Walker, che aveva solo 40 anni, stava viaggiando sulla Porsche Carrera GT dell'amico Roger Rodas, che era alla guida del veicolo.

I moltissimi fan della star hanno portato fiori e altri oggetti commemorativi sul luogo dell'incidente a Santa Clarita, in California, creando senza volerlo un pericolo per i residenti locali alla guida della propria automobile.

«I fiori, le candele, i poster e gli altri oggetti – senza contare la spazzatura – lasciati dai fan che hanno visitato il luogo dell'incidente si erano ammassati sulla strada ed erano potenzialmente pericolosi, quindi sono stati spostati sul marciapiede», ha spiegato a TMZ un rappresentante della cittadina californiana.

© Cover Media