Leona Lewis ha da poco pubblicato un album a tema natalizio dal titolo «Christmas With Love», il quale esprime tutta la sua passione per la ricorrenza invernale.

Tuttavia, la cantante non intende fermarsi qui, e sta infatti già pianificando il suo prossimo disco.

«Spero di tornare in studio nel 2014 e iniziare a registrare un nuovo album, poiché ultimamente mi sento davvero molto ispirata», ha spiegato a Perez Hilton.

«Ho fatto così tante cose diverse quest'anno. Ho fatto un film, e adesso questo disco il cui genere è senz'altro molto diverso da tutto ciò in cui mi ero cimentata fin'ora. Tutto questo mi ha dato ispirazione».

La Lewis desidera inoltre condividere con gli artisti più giovani ciò che ha imparato lavorando nell'industria musicale.

«Quando ho partecipato ad X Factor, avevo una visione molto chiara di quello che volevo, e ho legato molto con Simon Cowell. Lui mi ha aiutata moltissimo. Grazie ai suoi consigli e alla sua guida sono stata in grado di fare cose che non avrei mai creduto possibili», ha spiegato.

«Quindi il consiglio che posso dare è questo: trovate qualcuno che creda in voi e possa offrirvi un supporto. E abbiate una visone chiara di ciò che volete ottenere, non scendete a compromessi».

© Cover Media