Kristen Stewart e Robert Pattinson si frequentano ancora dopo un periodo di lontananza dovuto all'infedeltà dell'attrice.

Secondo il tabloid britannico The Sun, la 23enne è decisa a riconquistare l'amato e a fargli dimenticare le brutte esperienze passate, e per questo motivo avrebbe ora affittato un cottage in una cittadina rurale della Francia, con l'intenzione di trascorrervi il periodo tra Natale e Capodanno.

«Kristen lascerà che Rob passi il Natale a Londra insieme alla sua famiglia», ha rivelato un insider.

«Ma spera che il giorno d Santo Stefano andranno insieme a Parigi, e da lì verso la valle della Loira. Pensa che quella possa essere la fuga romantica che li aiuterà a far tornare le cose com'erano prima della crisi».

In passato Pattinson aveva chiesto alla Stewart di non parlare pubblicamente della loro relazione, per poter ricostruire il rapporto senza subire pressioni da parte dei media.

«Lui non si sente pronto ad avere di nuovo quel tipo di attenzione mediatica», aveva spiegato una fonte a Hollywood Life.

«Ha insistito con Kristen affinché lei mantenesse il massimo riserbo sulla questione. Anche se Kristen desidera che la loro relazione venga resa pubblica, continuerà a tenere le cose per sé per rispetto nei confronti di Rob – almeno per il momento».

© Cover Media