Rosie Huntington-Whiteley ha attirato su di sé l'attenzione del pubblico dei British Fashion Awards di ieri sera presentandosi alla cerimonia di premiazione con addosso un completo giacca-pantaloni color rosso fuoco, creazione dello stilista Antonio Berardi.

La splendida modella non indossava nulla sotto la giacca, e aveva inoltre optato per uno sgargiante rossetto in tinta con il tessuto dell'abito. Il tutto era accessoriato da un paio di scarpe nere col tacco e da alcuni semplici gioielli color argento.

La collega Suki Waterhouse aveva invece scelto un abito lungo color lilla chiaro dalla nuova collezione primaverile di Burberry Prorsum, che ne sottolineava alla perfezione il fisico slanciato. Per completare il look la bellissima 21enne indossava una piccola pochette metallica e una lunghissima collana, mentre gli occhi erano truccati con un ombretto di una tonalità simile al vestito e i capelli biondi erano raccolti in una coda dall'aspetto volutamente disordinato.

Edie Campbell, invece, che proprio ieri sera si è aggiudicata il titolo di Moella dell'Anno, sfoggiava un look più casual, creato abbinando una giacca nera ad un paio di jeans scuri arrotolati alla caviglia e ad una pochette griffata Louis Vuitton.

Infine Poppy Delevingne, sorella maggiore di Cara, si è fatta notare grazie ad un miniabito di Emilia Wickstead decorato da disegni di pianoforti, che aveva abbinato ad un paio decolletè col cinturino alla caviglia e ad una pochette color oro.

© Cover Media