John Mayer e Katy Perry hanno scritto un brano a quattro mani per il nuovo album del cantante «Paradise Valley».

Il singolo, intitolato «Who you love», è accompagnato da una sensualissima immagine in bianco e nero che ritrae i due musicisti in una situazione rilassata e domestica. La fotografia è opera di Mario Sorrenti, e Vanity Fair ha pubblicato altri scatti tratti dallo stesso set.

«Sono felice di presentare l'artwork del singolo “Who You Love”, concepito dal grande fotografo Mario Sorrenti», ha scritto Mayer sul proprio blog.

«Potete scaricare il singolo dal negozio iTunes, mentre su Vanity Fair potrete vedere alcune foto esclusive tratte dal set. E sì, questo è proprio l'aspetto che abbiamo quando siamo a casa nostra».

Su Instagram, il 36enne ha inoltre espresso la propria stima nei confronti della fidanzata scrivendo accanto all'immagine: «Sono orgoglioso di questa canzone, del suo artwork e di questa ragazza».

La Perry, che frequenta Mayer tra alti e bassi dal 2012, condivide gli stessi sentimenti riguardo al talento del compagno.

«È letteralmente un genio, e questo è evidente dal modo in cui scrive i suoi pezzi. Gli dico sempre: “Tesoro, sai che quando morirai darò il tuo cervello alla scienza, perché dobbiamo capire come funzionano tutti questi lampi di genio"», ha dichiarato la cantante a Billboard.

© Cover Media