Rosie Huntington-Whiteley è al momento fidanzata con Jason Statham, ma ammette di avere una cotta per il genio creativo di Olivier Rousteing, a capo del design di Balmain.

«La mia giacca in pelle firmata Balmain è uno dei capi speciali nel mio guardaroba. Adoro le giacche di pelle, e questa è così sagomata e lucida. Olivier è così giovane e ha così tanto talento… è incredibile!», ha dichiarato la star al sito whowhatwear.com. «È un ragazzo così dolce e simpatico, e ho una bella cotta per lui! Ho chiuso io la sfilata di questa stagione a Parigi, ci siamo divertiti un sacco… La collezione (primavera/estate 14, ndr) di Balmain era la fine del mondo».

Nonostante la piccola «sbandata» per il direttore creativo 27enne, spesso la supermodella si reca agli eventi del red carpet in compagnia del suo vero partner, l’affascinante divo di «The Italian Job». Tra i capi d’alta moda che l’hanno resa più entusiasta durante queste prestigiose serate, ci sono alcuni degli stilisti più importanti della scena internazionale.

«Balmain, Antonio Berardi e Gucci sono tra i miei preferiti da indossare sul tappeto rosso. Due dei migliori? Un vestito rosso e lungo firmato Berardi, per il party degli Oscar di Vanity Fair, e un abito Gucci lungo e verde, che ho indossato l’anno scorso per il gala di LACMA (museo d’arte di Los Angeles, ndr)».

La bella 26enne ha anche un debole per le calzature.

«Alaia crea le scarpe più sexy del mondo. Mi piace molto anche Jimmy Choo. Una donna non avrà mai abbastanza scarpe!», ha concluso ridendo.

© Cover Media