Bradley Cooper ha perso suo padre dopo una lunga malattia, a cui si è arreso all’età di 71 anni. Dallo scorso febbraio l’attore frequenta la modella inglese Suki Waterhouse, e ha iniziato a pensare al futuro insieme a lei, in cui prevede anche dei bambini.

«Mi piacerebbe moltissimo diventare papà! E il mio sarebbe così orgoglioso di me se mettessi su famiglia», ha dichiarato Cooper al magazine inglese Look. «Crescere me e mia sorella Holly è stata la gioia più grande della sua vita, e io so che questo sarà il mio prossimo passo».

Nonostante sia molto innamorato della sua compagna, la star 38enne si gode appieno anche i momenti di solitudine.

«Ci sono giorni in cui devi stare da solo. All’università passavo molto tempo per conto mio, a leggere. Poi è arrivato un periodo movimentato, sempre a far festa con i miei amici», ha raccontato. «Ma ultimamente ho scoperto il valore di quei momenti lontano da tutto, in totale solitudine. E non rispondo nemmeno alle email o alle telefonate».

L’attore ha trovato il successo con la serie dei film «Una notte da leoni», e più recentemente è stato il protagonista di «Il lato positivo - Silver Lining Playbook» insieme alla vincitrice Oscar Jennifer Lawrence.

Nonostante il grande successo, Cooper è rimasto molto umile e, soprattutto, una persona con i piedi per terra.

«So quanto sono stato fortunato. Ho solo dovuto lavorare e credere in me stesso, e vedere dove questo mi avrebbe portato», ha spiegato. «Inoltre, non sono il tipo di persona che cambia per via dell’attenzione dei media e dei riconoscimenti. Adoro viaggiare e studiare culture diverse, perché è da questo genere di esperienza che si può ottenere una visione più interessante del mondo».

© Cover Media