Nicole Richie, figlia del celebre cantante Lionel e dell’ex moglie Brenda Harvey, ha festeggiato il Giorno del ringraziamento in famiglia, dove il cibo e soprattutto l’alcol, sono stati tradizionalmente abbondanti. A questo proposito la star ha condiviso una fotografia scattata insieme ai genitori sul suo profilo Twitter, accompagnata da una frase di spirito.

«Se questi due divorziati si ubriacano e si mettono a pomiciare stasera mi arrabbio davvero. Felice Giorno del ringraziamento!».

Nonostante il divo di «Hello» e la Harvey si siano separati nel 1993, i due sono rimasti in ottimi rapporti e ancora oggi trascorrono tutte le festività insieme.

La Richie ha avuto due bambini con il frontman dei Good Charlotte, Joel Madden, e durante queste occasioni tutta la famiglia adora fare fotografie per immortalare i bei momenti trascorsi insieme.

«Tiro sempre fuori le mie Polaroid. Ne ho un paio che carico con qualche pellicola in più, e durante la serata ci facciamo tutti un sacco di foto», ha rivelato la star al sito E!.

La prossima volta che la famiglia si riunirà per festeggiare sarà il mese prossimo, e la Richie non vede l’ora che arrivi Natale per potersi gustare i rituali di ogni anno.

«All’inizio mettiamo della musica tipicamente natalizia, ma dopo qualche ora, e anche qualche bottiglia di vino, passiamo a roba più veloce, come le TLC e Missy Elliot», ha confessato ridendo.

© Cover Media