Durante un'intervista condotta al telefono in cui avrebbe dovuto raccontare la sua esperienza sul set della serie TV «Nashville», Hayden Panettiere ha lasciato di stucco il giornalista all'altro capo del filo lanciando delle urla tra una risposta e l'altra.

L'attrice ha raccontato il divertente episodio ieri sera durante il talk show televisivo di Ellen DeGeneres, spiegando che per questioni di tempo si stava sottoponendo ad una seduta di epilazione proprio mentre rispondeva alle domande.

«Sì, stavo facendo più cose nello stesso momento. Dovevo prepararmi per uscire. La mia assistente aveva appena avuto un bambino quindi dovevo occuparmi di un sacco di cose tutte insieme», ha raccontato ridendo alla conduttrice del programma.

«Ero al telefono e mi hanno chiesto: “Com'è lo show?” e io ho risposto che era fantastico, bellissimo, e poi ho urlato. “Sei soddisfatta del tuo personaggio?”, e io: “Sì, la adoro”... e ho urlato di nuovo».

Quando la 24enne ha rivelato la ragione di tanto dolore, il suo intervistatore ne è rimasto sorpreso.

«Alla fine ho detto: “Mi dispiace, mi dispiace davvero tanto, devo essere onesta: proprio in questo momento sto facendo la ceretta all'inguine e pensavo di poter fare le due cose insieme, ma mi sbagliavo. Potrebbe richiamarmi tra dieci minuti?”», ha ricordato la star, che ha riportato sorridendo anche la risposta del giornalista.

«"Ne ho sentite tante, ma questa mi mancava”, ha detto lui».

Al momento la Panettiere è felicemente fidanzata con il campione di boxe ucraino Wladimir Klitschko, che aveva iniziato a frequentare nel 2009 e con cui ha recentemente ricucito i rapporti dopo una pausa durata quasi due anni.

© Cover Media