Khloé Kardashian non è ancora pronta per separarsi da suo marito Lamar Odom, anche se ultimamente il campione del l’NBA è stato al centro dei gossip per l’uso di sostanze stupefacenti e alcune relazioni extraconiugali.

«Khloé ha ammesso che può sembrare una debole, e non è completamente certa che Lamar manterrà la parola data, ma è disposta a concedergli il beneficio del dubbio e a dargli un’ultima possibilità per permettergli di dimostrarle che ci tiene», ha rivelato una fonte al magazine inglese Closer.

La 29enne di «Al passo con i Kardashian» è inoltre stanca delle costanti pressioni da parte della sua famiglia, soprattutto di sua madre Kris Jenner.

«Khloé ha firmato le carte per il divorzio due settimane fa, ma è stufa della sua famiglia, specie di sua mamma, che la stressa per darsi una mossa», ha aggiunto la fonte. «Vedere quei documenti è stato uno shock per Lamar e le ha detto che avrebbe lottato per sistemare le cose tra loro. Ora è pulito e andrà in terapia».

Nel frattempo, alcune fonti hanno dichiarato che il cestista aveva un aspetto «felice e salutare» durante un allenamento alla University of Rhode Island, qualche giorno fa.

© Cover Media