Ieri Justin Bieber ha celebrato il suo quarto anniversario in testa alle classifiche.

Il cantante 19enne ha realizzato l’album di debutto «My World» nel novembre del 2009, grazie anche alla fama raggiunta con il suo canale YouTube, dove Bieber ha iniziato cantando cover di canzoni di successo.

La popstar ha scritto un messaggio via Twitter durante il weekend per ringraziare i fan del supporto.

«Quattro anni fa ho realizzato #MyWorld e adesso siamo arrivato fin qui. È successo così tanto, e sono estremamente grato per il vostro supporto. Grazie Beliebers. Vi amo».

Justin al momento è impegnato in un tour mondiale per promuovere il suo ultimo album «Believe». Le tappe proseguiranno verso Città del Messico dove si esibirà questa sera, per poi proseguire con il tour verso la Nuova Zelanda, Australia e Europa concludendosi a Dublino il 26 gennaio.

La star nel frattempo ha trovato un momento sabato per contribuire alla raccolta fondi di una grande causa. Infatti Justin ha postato una sua foto online accanto all’immagine di un murales «Pray 4 Philippines», con un paio di mani in preghiera e le sue iniziali.

Secondo TMZ il cantante donerà all’asta il pezzo di «arte da strada» il cui ricavato verrà devoluto alle vittime del tifone hawaiano che ha distrutto le isole del continente.

© Cover Media