Al momento Lindsay Lohan è impegnata a rimettersi in carreggiata, dopo essere stata nei guai sia con la giustizia che con la sua salute. Dopo i 90 giorni di disintossicazione «forzata» in una comunità di Malibu, la star ha smesso di bere e vuole tornare alla ribalta nel mondo dello spettacolo. Dopo che la principessa Eugenia di York si è trasferita negli States, pare anche che la Lohan abbia un piano ben preciso.

«Lindsay è da molto tempo ossessionata con i reali, in particolare con il principe Harry, ed è convinta che lui sia il ragazzo perfetto per lei», ha dichiarato una fonte al magazine britannico Heat. «Ha incontrato Eugenia in due dei loro ristoranti preferiti (La Cenita e Bubby, ndr) e Lindsay si è precipitata verso di lei invitandola ad andare a casa sua. Eugenia ha cercato di declinare in modo gentile, ma non ha funzionato».

Da allora le due sono state spesso viste negli stessi locali di New York, anche se a quanto pare la 23enne inglese è sempre arrivata per prima e la Lohan subito dopo.

«Praticamente sta facendo stalking con la principessa, per dare una svolta alla sua immagine», ha continuato la fonte. «Lindsay aveva già detto di essere interessata al principe Harry, e nel 2006 ha ammesso di aver cercato di conoscerlo mentre si trovava nel Regno Unito.

«Harry è proprio il mio tipo», aveva confessato la stessa attrice. «Sembra più il tipo da cacciarsi nei guai. Credo però di dover chiudere con gli altri miei ragazzi prima di provarci con Harry».

© Cover Media