Dopo la rottura con l’ultima delle sue ragazze, l’ex campionessa di wrestling Stacy Keibler, George Clooney è stato visto in compagnia di molte altre belle dello spettacolo, tra cui Katie Holmes, Monika Jakisic e, più recentemente, l’avvocata londinese Amal Alamuddin. È stata proprio quest’ultima ad aver rapito il cuore dell’affascinante star 52enne, e la settimana scorsa i due si sono recati in ristorante per una cena a lume di candela.

«George la sente spessissimo e si rincontreranno molto presto», ha rivelato una fonte al magazine inglese Grazia. «George vuole conoscerla meglio e vuole anche proteggerla: è ancora presto per far calare su di lei tutta la pressione dell’essere la sua “fidanzata”».

Nonostante il divo brizzolato abbia negato il coinvolgimento sentimentale con la Alamuddin, secondo diverse fonti sarebbe già piuttosto “cotto” di lei. Sono tante anche le cose che la nuova coppia ha in comune, per esempio la passione per la politica.

«George e Amal vanno davvero d’accordo. Stanno tutti aspettando di vedere se decideranno di consolidare la cosa», ha aggiunto l’insider. «I suoi amici vorrebbero vederlo insieme a qualcuno che condivide le sue passioni».

Nel frattempo la bella avvocatessa, che si occupa principalmente di diritto internazionale e della tutela dei diritti umani, è stata votata come l’avvocata più sexy di Londra.

© Cover Media