Adriana Lima ha lasciato a bocca aperta il pubblico della sfilata di Victoria's Secret, che si è tenuta ieri sera al Lexington Avenue Armory di New York, mostrandosi in tutto il suo splendore. La sensualissima mannequin brasiliana ha sfilato in passerella fasciata da un reggiseno nero e slip coordinati, completati da un gilet e da gioielli bianchi. Un altro outfit consisteva in un cappello nero abbinato alle iconiche ali di piume bianche.

Anche Alessandra Ambrosio ha deliziato gli spettatori con la propria bellezza, entrando in scena dapprima durante la performance dei Fall Out Boy con addosso slip e reggiseno color azzurro chiaro e un paio di ali nei toni del nero, del giallo e del bronzo, e poi di nuovo sfoggiando un corpetto blu abbinato ad un semplicissimo completo intimo.

Tra i temi della serata c'erano gli uccelli del paradiso, la British invasion, il naufragio, le notti parigine e gli angeli della neve.

Candice Swanepoel ha infine indossato il leggendario Royal Fantasy Bra, un reggiseno del valore di circa 7,5 milioni di euro decorato da più di 4mila pietre preziose provenienti da tutto il mondo, inclusi diamanti e zaffiri gialli.

In passato il prezioso capo di abbigliamento era stato sfoggiato da Miranda Kerr, Tyra Banks e Gisele Bündchen.

«Indossare il Fantasy Bra è un grande onore per me. Tutte quelle che lo hanno indossato in passato sono i miei idoli. È una grande responsabilità raccogliere questo testimone», aveva dichiarato in proposito la 25enne.

© Cover Media