Isabel Marant è convinta che la sua ultima linea, disegnata per il gigante dell’abbigliamento svedese H&M, avrà un enorme successo e soprattutto una clientela molto varia.

«Io faccio vestiti per tutti. Donne di tutte le età, ragazze giovanissime, le loro mamme, le loro nonne. E ora, per la prima volta, insieme a H&M, anche per i miei amici maschi che mi hanno sempre pregato di fare roba da uomo», ha dichiarato la star al sito styleclone.com.

«Di solito so per istinto quello che riuscirò a vendere. Non riesco a spiegare come mai, ma succede sempre. E sento che succederà proprio questo con la collezione per H&M».

La linea arriverà nei negozi di tutto il mondo domani, e l’ottimista designer non vede l’ora di presentarla ai clienti della grande catena.

«Dopo sei mesi di duro lavoro con questa collezione, non sto più nella pelle», ha continuato. «Succederà in simultanea in tutto il mondo, il che rende la cosa ancora più eccitante. I vestiti della collezione hanno davvero carattere, e ci ho messo tutta me stessa nei design. Spero che i clienti di H&M rispondano bene a tutto questo».

L’atteso progetto è stato reso noto lo scorso giugno, e da allora le aspettative all’interno dell’industria sono molto alte. Tra le altre collaborazioni del noto marchio internazionale, ci sono state anche quelle con celebri stilisti come Donatella Versace e Karl Lagerfeld.

© Cover Media