Kate Hudson preferisce di gran lunga spendere i propri soldi per i suoi due figli, piuttosto che sprecarli comprando abiti costosi.

Secondo l'attrice, infatti, l'alta moda è troppo esosa, e non sarebbe affatto saggio spendere grosse cifre su qualcosa di tanto effimero.

«La gente pensa che possediamo tutti questi vestiti, ma la verità è che li prendiamo in prestito! Non posso permettermi quella roba. Ci sono certe cose su cui spendo volentieri, ma è raro, visto che ho due figli e devo pagare per la loro istruzione», ha spiegato al numero di dicembre di Harper's Bazaar.

«Comunque non faccio molto shopping. Mi piacerebbe, ma la verità è che l'alta moda è troppo costosa. Prima che Isabel Marant diventasse famosa andavo nella sua boutique a Parigi, era tutto molto più a buon mercato».

Invece di dedicarsi allo shopping, dunque, la 34enne occupa il proprio tempo facendo molto esercizio fisico.

«È vitale nella mia giornata, in termini di energia. Anche solo mettersi un reggiseno sportivo mi fa già sentire meglio, anche se è solo per fare qualche squat in giardino e poi ritornare sul divano!», ha concluso ridendo.

© Cover Media