Nonostante abbia solo qualche mese, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West è già destinata a un futuro con i fiocchi. Il rapper e la star del reality vogliono infatti lasciare gli States e trasferirsi nel Regno Unito, dove la piccola North, quando sarà più grande, potrà frequentare l'università di Oxford.

«Kim e Kanye vedono Londra come la prossima fase di espansione del loro impero. Credono che il mercato degli USA sia piuttosto saturo al momento, ma sotto il punto di vista degli affari, Londra potrebbe diventare la loro nuova Los Angeles», ha rivelato una fonte al magazine inglese Heat.

«Kanye vorrebbe che i suoi bambini frequentassero le stesse scuole di Kate Middleton e del principe William. Vuole che vadano a Oxford, che crescano in mezzo alle famiglie reali ed essere parte di quella élite».

La coppia sta già valutando il luogo in cui andare a vivere, e pare abbia già considerato la mansion in campagna di Victoria e David Beckham.

«Stavano pensando alla vecchia villa dei Beckham, perché all'inizio credevano fosse un palazzo e che fosse a Londra, ma quando hanno visto che era fuori città hanno cambiato idea», ha aggiunto l'insider.

Tra le due famiglie corre comunque buon sangue, specialmente tra le ragazze.

«Kim considera Victoria come una vera ispirazione, un esempio da seguire. Segue la carriera di Victoria con molto interesse», ha spifferato un'altra fonte alla rivista Closer. «Si sono conosciute di persona e a Kim piace molto. E anche Kanye la frequentava tramite degli amici che avevano in comune nella musica, anni fa. Kim gli ha chiesto di chiamarla e organizzare una cena a Londra, così possono chiedere loro qualche consiglio sulla città».

Trasferirsi insieme a tutta la famiglia in Europa sarebbe una fantastica svolta per il rapper americano, che per lavoro, e notoriamente anche per piacere, si reca spesso a Parigi.

© Cover Media