Rachel Zoe sta per partorire il suo secondo figlio.

La celebre stylist è felicissima della propria gravidanza, ma allo stesso tempo crede che sia giunto il momento di allontanarsi dai riflettori per prepararsi al meglio al parto.

«È davvero fantastico», ha esclamato durante un'intervista con Us Weekly.

«Sono incinta di quasi nove mesi, quindi credo che questa sarà una delle mie ultime apparizioni in pubblico. Ora mi metterò in ibernazione per un po' di tempo!».

La scorsa domenica la fashionista è stata raggiunta da amici e parenti allo scopo di festeggiare l'arrivo del bebè, rivelando che si tratterà di un maschietto.

Intanto la Zoe e il marito Rodger Berman si dedicano il più possibile al piccolo Skyler, il loro primogenito che ha ora due anni.

«Sono stata molto amata quando ero piccola. Non in modo eccessivo, ma ero letteralmente sommersa d'amore dai miei genitori», ha spiegato la 42enne alla rivista People.

«Con Skyler mi comporto allo stesso modo. Io e Roger a volte rimaniamo incantati a guardarlo e lo coccoliamo sempre. Penso che riceva da noi almeno 5mila baci al giorno. A volte chiedo alla gente: “È possibile amare troppo un figlio?”, ma apparentemente non lo è».

© Cover Media