Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno avuto una love story tormentata dopo che la 23enne ha tradito il compagno con il regista Rupert Sanders nel 2012.

Ora che i due si sono lasciati, gli amici dell'attore possono solo sperare che lui non capitoli un'altra volta.

«È una situazione molto instabile. Entrambi hanno molti ricordi», ha dichiarato una fonte a Hollywood Life.

«Rob è letteralmente ossessionato da lei, ma sa che non è necessariamente una cosa buona nella sua vita, e inoltre sa che molti suoi amici e parenti sono assolutamente contrari ad un loro riavvicinamento. Quindi non ne parla molto, poiché è imbarazzato. E direi che abbiamo tutto il diritto di preoccuparci, visto quanto lei riesce a confondergli le idee».

Nonostante l'opposizione di amici e conoscenti, Pattinson e la Stewart sono stati visti insieme più volte nelle ultime due settimane.

«In molti pensano che questa sia una relazione tossica che non li rende affatto felici, e che si siano riavvicinati solo perché lei ha questo effetto devastante su di lui», ha aggiunto l'insider.

«L'ultima volta che sono uscito con Rob, era in pessime condizioni, e questo deriva dall'avere a che fare con Kristen. Non rende certo migliore la sua vita. Ma temo che nonostante tutti stiano cercando di convincerlo a non farlo, lui stia lentamente ma inesorabilmente ritornando con lei. Non può farci nulla, proprio non riesce a farla finita».

© Cover Media