Corre voce che Lewis Hamilton abbia promesso un figlio alla fidanzata Nicole Scherzinger.

Il pilota di Formula Uno e la cantante si frequentano, tra alti e bassi, dal 2008, ma a luglio di quest'anno si sono separati a causa di alcune divergenze.

Mentre la Scherzinger, infatti, desiderava sposarsi e mettere su famiglia, il 35enne era titubante. Ora però sembra essere tornato sui suoi passi, deciso a far funzionare le cose con la compagna.

«Lewis ha detto a Nicole che desidera dare un'altra chance alla loro relazione, e se riusciranno a stare insieme ancora per altri sei mesi vuole provare a fare un figlio con lei», ha riferito una fonte alla rivista inglese Star.

«Queste sono parole che la Scherzinger aspetta di sentirsi dire da anni. Ha sempre desiderato una famiglia tutta sua. Non è così sicura che Hamilton abbia veramente cambiato idea a riguardo e non capisce cosa abbia spinto il fidanzato a tornare sui suoi passi, ma è comunque al settimo cielo perché ora hanno entrambi lo stesso sogno».

Sembra che a scatenare la crisi tra i due fosse stata anche la distanza, oltre ai reciproci impegni professionali. La Scherzinger vive infatti in America mentre Hamilton ha base fissa in Svizzera.

© Cover Media