James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo sono i quattro membri dei Metallica, la band famosa in tutto il mondo per la sua musica di metallo pesante. Tuttavia pare che l’iconico gruppo abbia un debole per i tormentoni pop di Justin Bieber.

Recentemente la popstar ha affermato di adorare la canzone dei Metallica intitolata «One», la grande hit del 1989. Così il sito Q ha chiesto ai membri della band di esprimere il loro parere sul giovane.

«Se siamo fan di Bieber? Eccome», ha dichiarato il chitarrista metal.

«Credo che il ragazzo abbia davvero talento ed è ovvio che avere una vita come la sua a un’età così giovane ti deve davvero fo***re il cervello», ha continuato il batterista. «Quindi per il fatto che è ancora in piedi e che fa il suo lavoro lo ammiro, e credo sia molto bravo, quindi suppongo di essere un fan, più o meno. Se gli piace “One” e Liam Gallagher lo stima, beh, allora…».

Nel corso di quest’ultimo anno Bieber è stato al centro dei gossip per le sue bravate, che hanno anche portato alle accuse per il possesso e l’uso di marijuana e per guida pericolosa.

Anche il bassista del mitico gruppo si rivela propenso all’ammirazione per la giovane star americana, ma solo a una condizione.

«Se riesce a tenersi fuori dai guai sarò anch’io un Belieber», ha confessato.

© Cover Media