Dopo essere stata «scoperta» in un mercatino di Durban all’età di 15 anni, Candice Swanepoel si è trasferita negli Stati Uniti per iniziare una carriera da modella.

Da allora la splendida 25enne è stata la star di tantissime campagne pubblicitarie e ha lavorato per alcuni dei brand più distinti del mondo, come Tom Ford, Ralph Lauren, Michael Kors e Victoria's Secret, e ringrazia la sua famiglia per tutto il supporto che le ha sempre offerto.

«Credo che per mio nonno non sia proprio il massimo, ma è una cosa talmente eccezionale – vivo a New York e sono una modella famosa – che alla fine dicono: “È meraviglioso!”», ha spiegato la star durante un’intervista con il magazine inglese Elle. «(Mio padre, ndr) non vede l’ora che la gente gli chieda se ha figli per rispondere: “Sì, mia figlia vive a New York e fa la modella”. È cosi carino».

Nel frattempo la Swanepoel si sta preparando anche per la settimana della moda di New York e quelle in Europa, anche se molto spesso questi eventi biennali sono molto stancanti.

«Non posso viaggiare se sono debole o troppo magra. È troppo, davvero. Le Fashion Week sono stressanti perché devi vedere così tanta gente e tutte le loro reazioni, se piaci o se non piaci. È una cosa brutale. La stima che hai per te stessa va su e giù in continuazione», ha concluso la star.

© Cover Media