Kate Moss si è regalata diverse sedute di terapia del suono per rilassarsi durante una recente vacanza.

La topmodel inglese dovrà affrontare un periodo particolarmente impegnativo tra qualche settimana: la star riprenderà la sua collaborazione con Topshop, continuerà a lavorare come fashion editor per Vogue Inghilterra e ciliegina sulla torta, il prossimo gennaio compirà 40 anni. Così, per evitare che arrivi a fine anno distrutta, il marito Jamie Hince ha pensato di regalarle una vacanza in Giamaica a base di yoga, meditazione e terapia del suono.

«Tre volte alla settimana la nostra spa offre meditazione con sottofondo sonoro che aiuta a rilassare e alleviare il corpo e la mente», ha riferito il portavoce del resort GoldenEye alla rivista Look.

«Ci focalizziamo anche sull'energia che sprigiona il suono. Le vibrazioni e il ritmo possono aiutare a raggiungere un profondo equilibrio mentale e corporeo».

Il rocker dei The Kills è infatti preoccupato per lo spropositato numero di impegni della moglie tanto che ha creato uno studio appositamente per lei in una delle loro ville di Londra.

«Kate aveva bisogno di staccare un po' la spina. La gente pensa che sia sempre in vacanza ma non è assolutamente così! Nove volte su dieci, quando la si vede su una spiaggia è perchè ha appena finito uno shooting di 12 ore e sta per prendere un volo altrettanto lungo per tornare a casa!», ha riferito una fonte.

«Aveva seriamente bisogno di disintossicarsi fisicamente e mentalmente, non solo perchè è esausta ma soprattutto perchè le aspetta un anno talmente pieno che era l'unica possibilità per lei di andare in vacanza».

Il resort GoldenEye prevede anche la presenza di massaggiatori e dermatologi e costa circa 1.500 euro a notte.

© Cover Media