Candice Swanepoel è uno degli splendidi Angeli di Victoria’s Secret, ma nelle 12 pagine del celebre magazine Elle dimostra tutta la sua classe indossando i capi firmati Louis Vuitton e Stella McCartney.

La bella 25enne ha inoltre rilasciato un’intervista per la rivista in cui rammenta i suoi esordi e le difficoltà incontrate durante la sua carriera in Europa, specialmente quelle relative alle amicizie e alla lontananza dalla propria terra.

«Ho cercato di mantenere i contatti con le persone che conoscevo, però mi sono successe così tante cose, così tante cose da persona adulta, che fare le stesse conversazioni era diventato impossibile. La mia mente era cambiata così tanto», ha spiegato.

Il 13 novembre la top model indosserà il famoso reggiseno Royal Fantasy durante la leggendaria sfilata di Victoria’s Secret, a cui parteciperanno anche altri noti volti del mondo della moda, come Jourdan Dunn e Cara Delevingne.

Il capo intimo ha un valore di oltre 720 mila euro, che sarà abbinato a una cintura con 4200 gemme preziose provenienti da varie parti del mondo, tra cui rubini, diamanti e zaffiri.

«Credo di non aver mai visto niente di più bello. E sono una ragazza che va pazza per i gioielli! Tutti mi chiedono: “Cosa si prova a indossare una cosa che vale 720 mila euro?” Devo dire che mi spinge a posare un po’ meglio», ha confessato ridendo.

© Cover Media