Katy Perry si è già calata in perfetto clima natalizio nel servizio fotografico per Glamour.

La cantante 29enne ha posato per una serie di immagini scattate dal fotografo  Simon Emmett, che verranno pubblicate sul numero di dicembre dell'edizione inglese della rivista.

In uno degli scatti la popstar indossa un abito di piume bianche e sfoggia una chioma rosso fiammeggiante strizzata in uno chignon alto impreziosito da un fermaglio con pon pon. Mentre guarda dritto in camera, la Perry tiene in ciascuna mano la metà di un fiocco rosso natalizio e sullo sfondo è proiettato il suo nome Katy.

In un'altra fotografia la popstar spicca grazie ad un maglione nero impreziosito da paillettes e decori gioiello mentre siede per terra con le gambe allungate decorate da calze a pois e ai piedi sfoggia tacchi vertiginosi decorati da piume.

Infine nel terzo scatto, quello che apparirà in copertina, la Perry si sporge in avanti mentre indossa un abito in tartan con gli orli in pizzo e un cappello di piume bianco, per un tocco classicheggiante.

Di recente la popstar ha rivelato il segreto per avere capelli lucenti e forti come i suoi. Nonostante infatti i numerosi cambi di colore e di stile la chioma della Perry non si è mari rovinata.

«Se volete lavarvi i capelli solo una volta alla settimana usate un olio profumato. Basta usare uno shampoo secco, io personalmente utilizzo uno di Oribe che è buonissimo», ha spiegato di recente la popstar alla rivista Company.

© Cover Media