Dal 2002 al 2005 la famiglia di Ozzy Osbourne è stata protagonista del reality show «The Osbournes», condividendo la propria casa e la propria vita privata con i telespettatori di tutto il mondo.

Sono ormai trascorsi più di otto anni dalla messa in onda dell'ultima puntata, e il celebre clan sta ora considerando un ritorno sul piccolo schermo.

«Ne abbiamo parlato», ha rivelato il figlio minore Jack ad Access Hollywood.

«È da un po' che abbiamo buttato lì quest'idea».

Inutile dire che dai tempi dello show la famiglia Osbourne è cambiata radicalmente. Jack, infatti, è ora un padre di famiglia, mentre Kelly sta pianificando il proprio matrimonio.

«Si tratterebbe comunque di una cosa molto diversa. Ora non viviamo più tutti insieme, e ognuno di noi ha la propria vita da portare avanti», ha proseguito il giovane.

«Quindi le dinamiche sarebbero differenti».

Spesso il 27enne si affida ai propri genitori quando ha bisogno di qualcuno che faccia da babysitter alla figlioletta Pearl, di soli 17 mesi.

Nonostante sia Ozzy che Sharon siano dei nonni affettuosi, inizialmente il frontman dei Black Sabbath era spaventato all'idea di dover gestire un bebè.

«All'inizio teneva un po' le distanze», ha ricordato Jack.

«Ma adesso, ogni volta che la domenica mattina ho delle commissioni da sbrigare, lascio la piccola a casa loro per qualche ora e sono felici di occuparsi di lei».

© Cover Media