Non è affatto un bel periodo per Justin Bieber e Miley Cyrus, le popstar più popolari e più criticate del momento. L’uno è stato accusato di comportarsi da «divo» insolente e l’altra di essere del tutto fuori luogo dopo le performance agli MTV Awards e la conseguente rottura con il promesso sposo Liam Hemsworth.

Il 19enne di «Boyfriend» ha scatenato le polemiche sul web dopo aver postato una foto che lo ritrae in braccio a una guardia del corpo, durante la visita alla Grande Muraglia, in Cina.

Per fortuna però i due cantanti possono contare sul sostegno l’uno dell’altra.

«Justin le ha detto di restare tranquilla e di continuare a divertirsi», ha rivelato un insider al magazine Heat. «Quello che sta succedendo nelle loro carriere li accomuna, e si sentono quasi ogni sera. Stanno addirittura pensando di unirsi per un duetto coi fiocchi».

Bieber conosce la Cyrus da anni, e più volte il vivace duo è stato fotografato insieme alle feste di Hollywood. Tuttavia la diva 20enne non nasconde la preoccupazione per il suo amico e per le scelte di vita che ha fatto ultimamente.

«Non sono molto più grande di lui, quindi non ho mai voluto fargli da mentore. Ma in un certo senso devo farlo. Perché io ci sono dentro da tanto tempo, e il cambiamento per me è già avvenuto. Per lui invece credo che debba ancora avvenire», ha detto al sito di Rolling Stone. «La gente non lo prende sul serio, ma lui suona benissimo la batteria, suona benissimo la chitarra, e sa davvero cantare. Voglio solo che non mandi tutto a p****ne, al punto che la genti pensi sia Vanilla Ice. Glielo dico sempre: “Non diventare lo zimbello di tutti. Quando esci non fare lo s****zo. Mettiti la maglietta”».

© Cover Media