Avril Lavigne considera la musica la sua bambina.

La rocker canadese 29enne, è sposata da tre mesi con il suo secondo marito Chad Kroeger, ma già sente la pressione di amici e parenti che la vorrebbero vedere incinta.

Al momento però la Lavigne non ne vuole sapere di affrontare una gravidanza poiché è concentrata sull'uscita del suo nuovo e quinto album prevista per novembre.

«Sì, sento la pressione di chi vorrebbe che facessi un bambino ora che sono sposata. Ma voglio che succeda al momento giusto. Ora mi sto concentrando sulla musica. Sto per lanciare un nuovo album. La mia musica è la mia priorità e la mia bambina per il momento!», ha dichiarato la star intervistata da Diana Madison nel talkshow The Lowdown.

Nonostante i suoi mille impegni, la Lavigne trova però sempre il tempo per stare da sola con il marito. In realtà la coppia è apparsa inseparabile da luglio, quando si sono sposati, ad oggi. La Lavigne ha persino accompagnato il marito in tour pur di stargli vicino il più possibile.

«Abbiamo sfruttato al massimo la nostra relazione, siamo stati praticamente sempre insieme», ha dichiarato divertita la cantante.

Nel videoclip del suo nuovo singolo, «Rock N Roll», c'è un cameo dell'attore Billy Zane e la Lavigne si scambia un bacio appassionato con l'attrice Danica McKellar.

«Rock N Roll», scritto a quattro mani dalla cantante e il marito Kroeger, è il secondo brano estratto dal suo nuovo album, intitolato Avril Lavinge.

«Ho dato il mio primo bacio saffico sullo schermo a Danica. Eravamo tra donne per cui continuavamo a ripeterci: "Aahah, troppo buffo!". Insomma ci siamo divertite!», ha di recente dichiarato la Lavigne a Cambio.com.

© Cover Media