Zac Efron non potrebbe essere più soddisfatto della sua vita in questo momento, nonostante i suoi problemi di salute.

Recentemente l'ex star di High School Musical è finita su tutte le prime pagine poiché correvano voci che si fosse fatto ricoverare in una clinica di disintossicazione per abuso di cocaina.

Efron non ha mai affrontato direttamente questi rumor, ma in occasione del lancio di questo mese del suo nuovo film «Parkland», ha rassicurato i fan affermando di essere soddisfatto di sé e della sua carriera.

«Sto facendo quello che mi sono prefissato!», ha dichiarato al Chicago Sun -Times.

«Devi però darti da fare, devi uscire e andare a prendere quello che vuoi. Ho voluto sfidare me stesso e ci sono riuscito!».

ll film, in uscita il prossimo 4 ottobre, è ambientato a Dallas, nel Texas e racconta gli eventi accaduti nei tre giorni seguenti l'omicidio di John F. Kennedy.

Nella pellicola il divo interpreta Jim Carrico, il dottore di appena 28 anni e al suo primo anno di assunzione che esaminò per primo la salma di Kennedy al Parkland Memorial Hospital. Efron è entusiasta del suo ruolo perché richiede grande abilità.

«Lui è un giovane dottore che improvvisamente si trova fra le mani uno degli uomini più importanti al mondo. È chiamato all'azione in modo decisivo. Non avrei potuto avere ruolo migliore!», ha commentato entusiasta, rivelando di aver imparato molto della vicenda storica grazie al lavoro sul set.

«All'inizio non sapevo molto dell'intera storia dell'assassinio. Il film è davvero rivelatore sotto questo punto di vista anche perché all'epoca non esistevano i cellulari o Twitter. La gente ha assistito a questo evento epocale solo attraverso la tv».

© Cover Media