Jennifer Aniston è la promessa sposa del collega attore Justin Theroux, anche se al momento non è dato sapere il giorno esatto in cui la coppia si unirà in matrimonio.

La simpatica star di «Friends» ha tuttavia un’idea ben precisa dell’abito che vorrebbe indossare, e avrebbe già scelto la stilista a cui affiderà il look del gran giorno.

«Jennifer ha deciso di chiedere a Vivienne Westwood di disegnare l’abito», ha rivelato una fonte al magazine inglese Star. «È una grande fan dello stile romantico della stilista e da poco ha indossato un suo vestito blu per il Festival del film di Toronto».

La coppia ha annunciato il matrimonio l’anno scorso, nel mese di agosto. Da allora alcune voci avevano rivelato che la Aniston fosse incinta, specialmente dopo una foto online che la ritraeva con una pancia più rotonda del solito.

Secondo altre fonti il duo si sposerà presto nella loro villa di Bel Air, e la cerimonia si terrà nelle prime luci del mattino. Gli anelli saranno semplici, e Theroux farà incidere per la sua bella una dedica d’amore al suo interno.

© Cover Media