Enrique Iglesias ha una relazione con la tennista Anna Kournikova da 12 anni, e nonostante i rumor di un presunto matrimonio alle porte, il duo pare sia addirittura sull’orlo della separazione.

Secondo la sportiva 32enne il problema è che il momento di fare il grande passo sembra non arrivare mai per il suo compagno.

«Anna si è stancata di aspettare che lui prenda una decisione, se la vuole sposare o no. Sono insieme da così tanto tempo, e ormai lei non crede che succederà. È pronta a voltare pagina», ha rivelato una fonte al New York Post.

Nonostante la spiacevole notizia, al momento gli amici della coppia non si ritengono preoccupati. In passato i due hanno già affrontato dei periodi bui nella loro storia d’amore, ma sono sempre riusciti a risolvere tutto e rimanere insieme.

L’accoppiata ha fatto parlare tanto nel corso degli anni: nel 2008 un tabloid inglese aveva riportato la notizia delle loro nozze segrete, avvenuta già l’anno prima. Anni dopo il cantante aveva rinnovato la curiosità dei fan, chiamando la Kournikova sua «moglie» durante un concerto in Russia.

«Volevo solo essere dolce… onestamente, non volevo confondere nessuno. Pensavo che per il pubblico, se avessi detto “la mia ragazza”, sarebbe stato più difficile capire di chi parlavo», aveva confessato qualche tempo dopo.

La tennista invece si è sempre rifiutata di parlare della sua relazione con i media, ritenendola molto privata e «speciale».

© Cover Media