Secondo indiscrezioni Lamar Odom è infuriato col padre e per questo motivo non gli pagherà più l'affitto dell'appartamento.

Il giocatore di basketball sembra deciso a tagliare ogni ponte con il genitore a seguito dei commenti di Joe sulla sua vita matrimoniale con Khloé Kardashian.

A riferirlo a TMZ è lo stesso Joe Odom che ogni mese beneficiava di circa 2.150 euro dal figlio per pagarsi l'affitto.

Ora il padre del giocatore di basketball 33enne sarà costretto a lasciare l'alloggio alla fine di ottobre se Lamar e Khloé non risolveranno i loro problemi di coppia.

Poco tempo fa Joe aveva dichiarato durante un'intervista che la tossicodipendenza del figlio era dovuta esclusivamente alla cattiva influenza dei Karadashian e per questo suggeriva a Lamar di divorziare da Khloé.

Ma la risposta, al vetriolo, di Lamar, non si era fatta tanto attendere: «Lui è la mia disgrazia! Forse l'unica cosa che mi ha dato sono i suoi stessi demoni!», aveva scritto furente l'atleta su Twitter.

«Ha mancato di rispetto all'unica famiglia che mi ha amato senza chiedermi nulla in cambio. I Kardashian sono stati la sola famiglia a supportarmi in questo periodo difficile. L'unica persona da colpevolizzare sono io. Dite pure quello che volete su di me ma non toccate le persone che non hanno fatto nulla se non amarmi e proteggermi!».

Lamar e Khloé sono sul punto di divorziare a seguito delle ripetute cadute nella tossicodipendenza del giocatore 33enne.

La coppia si è sposata a settembre del 2009, dopo neanche un mese dal loro primo incontro.

© Cover Media