L'anno prossimo Demi Lovato salperà per una nuova avventura, il The Neon Lights Tour.

Ad annunciarlo è stata la stessa cantante, ex star della Disney che si imbarcherà in una serie di concerti a partire dal prossimo 9 febbraio 2014, quando si esibirà a Vancouver, in Canada.

Domenica la Lovato ha dato la notizia ai fan tramite la sua pagina di Facebook, avvertendoli che la vendita dei biglietti inizierà fra una settimana.

«Sono così emozionata di annunciarvi il The Neon Lights Tour!!! Potrete acquistare il vostro posto tra il pubblico a partire dal 5 ottobre!», ha scritto la star sul social network postando anche un video in bianco e nero dove la si vede cantare davanti ad un pubblico in visibilio.

Sempre domenica la cantante, giudice di X Factor America, è stata paparazzata mentre si concedeva un giro di shopping insieme al fidanzato Wilmer Valderrama.

Eppure sul piccolo schermo presto vedremo la Lovato cimentarsi in una relazione omosessuale.

L'attrice e cantante 21enne dovrà infatti interpretare una lesbica nella quinta stagione di Glee ma è entusiasta del suo ruolo, a maggior ragione perchè da poco i gay in America hanno ottenuto pari diritti matrimoniali.

«È un onore per me avere la possibilità di rappresentare sullo schermo questa comunità... e poi è fantastico che si porti in scena un personaggio del genere in prima serata», ha dichiarato di recente la star a MTV News.

La cantante darà il volto a Dani, una ragazza che suscita l'interesse della cheerleader lesbica Santana Lopez, interpretata da Naya River.

© Cover Media