Justin Timberlake sta riscuotendo grandi consensi sia come musicista, con la recente uscita del suo album «The 20/20 Experience: 2 of 2», sia come attore nel film di prossima uscita «Runner Runner».

In realtà Timberlake è cresciuto col sogno di diventare un attore comico e ancora non crede di essere diventato un musicista di fama internazionale.

«Sono felice di essere diventato per prima cosa un musicista perchè non c'è cosa più bella. Da bambino ero quasi convinto di fare l'attore comico in una sitcom. Infatti tutte le sere volevo stare alzato fino a tardi a guardarmi con i miei genitori le serie come Cheers, Three's Company o Sanford and Son. Volevo fare l'attore comico!», ha dichiarato il cantante al giornale inglese The Metro.

«Ma non puoi dire mai come si sviluppa la tua carriera e di certo, per dove sono arrivato ora, non voglio mandare tutto all'aria!».

Il musicista 32enne sarà presto al cinema con «Runner Runner» al fianco di Ben Affleck. Fino ad oggi Timberlake si è cimentato sempre in ruoli secondari ma non si è trattato di pura casualità ma di una scelta.

«Mi piace fare l'antagonista, forse perchè già nella musica faccio spesso il protagonista!».

© Cover Media