Cara Delevingne e Georgia May Jagger hanno fatto follie tra i reparti del negozio di Patricia Field, a New York, da cui sono uscite a fatica dopo qualche ora, stracariche di buste.

«Avevo solo 2 notti a New York e sono riuscita a fare un sacco di cose. Abbiamo dovuto letteralmente trascinarci fuori (dal negozio, ndr) l’un l’altra, perché a un certo punto ci siamo dette: “Ok, dobbiamo smetterla ora”. Abbiamo comprato così tanta roba», ha dichiarato al magazine inglese Grazia. «Così tanti gioielli, giacche fantastiche, abiti folli. È stata tutta una pazzia. Ho preso una valanga di costumi divertenti…».

La Field è la stilista nota soprattutto per aver curato il look della serie di «Sex and the City».

La star 21enne è al momento al centro dei rumor che riguardano la sua carriera, non solo di modella, ma anche di attrice emergente. È questo il motivo per cui la Delevingne ha partecipato a pochi show durante la Fashion Week di Londra.

«Mi sono rilassata molto, voglio dire, confronto alla volta scorsa», ha detto dietro le quinte dello show di Giles Deacon, dopo la presentazione della linea primavera/estate 14. «È stato davvero bello comunque».

L’anno scorso la top model londinese ha avuto una piccola parte nel film «Anna Karenina», e più recentemente è stata sul set della commedia inglese «Kids in Love».

«Non era una cosa prevista. All’improvviso mi sono ritrovata ad avere una parte, poi un’altra, e poi un’altra ancora. Questo è quello che voglio fare, quindi ci sarà una transizione per me», ha confermato al magazine.

© Cover Media