Pare che Britney Spears non canterà affatto durante i suoi attesi live al Planet Hollywood Resort and Casino di Las Vegas, Nevada.

I concerti avranno inizio il prossimo 27 dicembre e continueranno per ben due anni. Tuttavia, secondo alcune fonti, saranno completamente in playback.

«Britney non canterà. Le hanno dato un sacco di soldi per cantare in playback», ha rivelato un insider, come riportato da Daily News.

«I suoi fan questo non lo sanno. Ma è ipocrita da parte sua prendere i loro soldi e non ripagarli con una performance adeguata».

Non è la prima volta che la diva viene accusata di cantare in playback. Durante il Circus Tour del 2009, infatti, molti fan avevano chiesto un rimborso del costo del biglietto proprio per questo motivo.

«Sono almeno due anni che non canta live», ha proseguito la fonte.

«Se il pubblico si sentirà preso in giro, allora partiranno le polemiche. D'altra parte, però, guardate il successo che stanno riscuotendo gli spettacoli su Michael Jackson del Cirque du Soleil. I performer in quegli show non cantano live, eppure stanno avendo un enorme successo».

Un portavoce della Spears ha tuttavia negato le speculazioni.

«Britney canterà. Come già comunicato, al momento si sta sottoponendo ad un training vocale».

© Cover Media