Lontana dagli eccessi da bad girl, Lady Gaga si è mostrata senza trucco in un selfie su Instagram.

Ieri la popstar, che normalmente sfoggia mise e make-up elaborati, ha voluto offrire un'immagine di sé inedita, postando sul social network anche uno scatto «intimo» nel letto.

«Praticamente non riesco a dormire senza ripercorrere mentalmente ogni singola canzone che ho scritto fino ad oggi, ma comunque continuo ad adorarle tutte», ha commentato la star.

«Abbraccio questa tortura poiché sono assalita dai miei stessi pensieri. Come una locusta che dà luce ai dei vermi sonori!».

Solo pochi giorni prima, di martedì, la star si era mostrata ai fan mentre faceva una lezione di yoga Bikram (disciplina olistica praticata ad alte temperature, ndr), postando una foto che la ritraeva in una asana vestita solo con un paio di slip leopardati e un reggiseno nero.

«Inizio la giornata sentendomi forte, devo buttare fuori il whiskey della jam session della scorsa sera», ha commentato nella didascalia.

Oltre a pubblicare foto della sua vita privata, la star usa i social per mantenere i follower aggiornati sulle sue novità musicali.

«Canzone dopo canzone», ha scritto di recente.

«Potrei continuare a scrivere per centinaia d'anni come in una storia d'amore con la musica. Ma è un esercizio molto difficile: per essere bravi a produrre rumori bisogna saper gestire il silenzio».

Secondo indiscrezioni il nuovo album della Gaga, che segue l'ultimo progetto ARTPOP», verrà pubblicato a fine 2015 o al massimo nei primi mesi del 2016.

© Cover Media