Karlie Kloss cura con meticolosa attenzione ogni parte del proprio corpo, a partire dal viso. La modella viaggia spesso in aereo e la pelle è la prima a risentirne, ecco perché porta sempre con sé della crema idratante che applica persino sulle sopracciglia.

«Tengo sempre la pelle idratata spruzzando l'acqua Grape di Caudalie. Penetra nella pelle in pochi secondi. E porto sempre con me la crema protettrice Elizabeth Arden Eight Hour. La uso sulle labbra, le unghie e anche sulle sopracciglia» ha rivelato la star all'edizione inglese di Elle.

Tra gli altri prodotti che non mancano mai nella trousse della Kloss citiamo il siero Aromessence Neroli Essential che di solito usa insieme all'emulsione idratante opaca Embryolisse.

Karlie si preoccupa inoltre di togliersi sempre i rimasugli di trucco da servizi o spot pubblicitari con l'emulsione Clarisonic. Non disdegna però un velo di make-up durante la sua routine quotidiana, preferendo concentrarsi sulla bocca.

«Per delle labbra da bacio applico il Lipstick in Lady Danger della Mac e poi riempio i bordi con la matita Pro Longwear Lip Pencil in High Energy», ha rivelato la star.

«Una combinazione vincente per un colore d'effetto che rimane per tutto il giorno».

© Cover Media