Ha un nuovo flirt Paris Hilton, che dopo la fine della liaison con il modello River Viiperi ha ora messo gli occhi su uno degli uomini più affascinanti di Hollywood: Henry Cavill.

La socialite e il divo di «Man of Steel» sono stati visti insieme ad un party organizzato venerdì sera in vista dei Golden Globe Awards, e si sono persino allontanati insieme in taxi.

Cavill ha da poco messo fine alla love story con la collega Gina Carano, e a quanto pare è lusingato dalle attenzioni di Paris.

«Henry e Paris si sono divertiti moltissimo insieme alla festa, e sono andati via insieme ridacchiando come scolaretti», ha riportato un testimone ai microfoni del Mirror.

«La chimica tra di loro era evidente a tutti quanti. Paris sbatteva le ciglia e Henry adorava ricevere le sue attenzioni».

I due si sono rivisti nel weekend ad un evento legato alla cerimonia dei BAFTA, e interrogato sull'argomento l'attore ha replicato con un secco «no comment».

Nel frattempo, Paris ha dato forfait alla cerimonia dei Golden Globes preferendo recarsi ai World Dog Awards, un evento canino dove ha portato il suo nuovo cucciolo Princess Paris Junior.

© Cover Media