Pancione in arrivo per Zooey Deschanel, in attesa del primogenito con il compagno Jacob Pechenik. La conferma arriva dal portavoce ufficiale dell'attrice di New Girl.

«Jacob ed io siamo al settimo cielo. Non vediamo l'ora di incontrare il nostro bebè».

Anche la sorella maggiore di Zooey, Emily, 38 anni, star della serie Bones, è incinta del secondogenito, che arriverà presto a tenere compagnia al fratellino Henry, 2 anni, avuto dal marito David Hornsby.

Dopo la fine del matrimonio con il musicista Ben Gibbard, il cui divorzio è stato finalizzato del 2012, Zooey descriveva così a Marie Claire il suo feeling sulla maternità.

«Quando ti sposi è la prima cosa che ti chiedono. Come se ogni donna volesse un figlio! Non saprei. Nessuno chiede ad un maschio se vuole un bebè. Poi vai al supermercato e vedi le riviste che titolano: "Incinta e senza un partner". Non è qualcosa che mi definisce per forza. Avere figli non è mai stato un mio obbiettivo. Mia sorella è sempre stata molto materna. Adoro i bambini e mi piace averli intorno. Ma non è mai stata una mia ambizione. Adoro lavorare. Questo è ciò che mi piace».

© Cover Media