Izabel Goulart è uno dei volti preferiti dalle aziende di beauty, avendo in passato prestato la propria immagine al gigante della cosmetica MAC e al brand di prodotti di bellezza Avon.

La modella ha un segreto infallibile per ottenere una pelle perfettamente compatta e luminosa: l'utilizzo di creme e prodotti topici naturali al cento percento.

«Viaggiando in giro per il mondo mi sono resa conto che i migliori prodotti di bellezza sono quelli naturali e biologici», ha spiegato al sito modelinia.com.

«Osservo sempre i risultati più convincenti quando ne faccio uso, ad esempio questo vale per l'olio di cocco. Non c'è niente di meglio per mantenere idratata la pelle».

Shanina Shaik, che ha lavorato al fianco della Goulart per il celebre brand di lingerie Victoria's Secret, è un altrettanto accanita sostenitrice dei prodotti biologici. La mannequin ricerca in particolare creme che contengono vitamina C e ossigeno.

La giovanissima collega Devon Windsor, al contrario, ha una visione decisamente più «mainstream» quando si tratta di prodotti idratanti.

«Di recente ho acquistato l'Hydra Beauty Gel Crème di Chanel ad un duty free dell'aeroporto, e devo ammettere che è davvero una crema miracolosa!», ha dichiarato entusiasta.

«È rinfrescante e altamente idratante, e - cosa migliore di tutte - non mi fa uscire nessun brufolo!».

© Cover Media