Kanye West è un papà che non bada a spese. La mattina di Natale, infatti, la piccola North avrà un pacchetto da scartare del valore di circa 50mila euro.

«È completamente uscito di testa e le ha comprato una coroncina di diamanti», ha rivelato una fonte al magazine britannico Heat.

«Così quando giocherà a fare la principessa, sarà una principessa vera! Spera che lei la conservi con amore per tutti gli anni dell'infanzia. Vale almeno 50mila euro».

Come «contorno», per la bimba anche un SUV in miniatura di circa 10mila euro. La bella metà del cantante, Kim Kardashian, può aspettarsi una valanga di vestiti firmati e gioielli preziosi. La star del reality, invece, ha avuto un'idea un po' più originale per il rapper.

«Kim voleva regalare a Kanye un dipinto di lei, fatto da un artista famoso. Ma non credo sia stata in grado di restare seduta a lungo per farsi ritrarre. Così la settimana scorsa ha comprato un quadro alla Art Basel (mercato d'arte di Miami, ndr). Non sono sicuro di cosa si tratti, perché è top secret, però lei dice che è un'opera fantastica, dipinta da un artista emergente, che Kanye pensa avrà molto successo», ha continuato il ben informato.

«Kim può regalargli solo edizioni limitate. Non può entrare in un negozio e comprargli una cosa qualsiasi, perché Kanye vuole solo cose uniche. Gli ha comprato anche una catena, che ha il nome di North inciso sopra», ha aggiunto la fonte.

Nel frattempo, la famiglia West pensa a una vacanza alle Hawaii, subito dopo Natale. Secondo la pubblicazione, è di circa 240mila euro l'ammontare speso dalla coppia durante queste vacanze.

© Cover Media