Gisele Bündchen rappresenta l'iconico profumo Chanel No. 5 sulla copertina di Vogue Australia.

Per l'occasione l'indossatrice brasiliana indossa un vestito nero di paillette abbinato ad una giacca di denim. I capelli sono sciolti e le ricadono sulle spalle e sul viso sfoggia un trucco natural.

«Oggi ci troviamo allo studio di Patrick Demarchelier e scatteremo delle foto per la copertina di Vogue Australia. Sono qui per rappresentare l'iconico profumo Chanel No. 5», spiega sorridente Gisele nel video del backstage del servizio fotografico caricato su vogue.com.au.

La stylist del video è Christine Centenera mentre la regia è affidata ai due fotografi Patrick e Baz Luhrmann, che hanno già collaborato con la modella nell'ultimo spot Chanel.

«Questa non è che una pallida espressione di tutto quello che rappresenta Gisele. È una donna che in un momento è in spiaggia, poi si concede del tempo per sé, ha avuto un figlio, e trova sempre l'energia per stare col suo compagno, per l'amore e il romanticismo. E questa è la cosa più importante», ha spiegato Baz.

«La Bündchen è bellissima, fantastica e molto sexy. L'ho vista per la prima volta quando aveva 16 anni. Già da allora si capiva che aveva qualcosa di speciale», ha aggiunto Patrick.

Nel servizio interno al giornale la top model racconta della sua lunga carriera e di come all'inizio non avrebbe mai pensato di sfondare nella moda.

«Provengo da un piccolo villaggio nel sud del Brasile, non avevo mai visto un giornale di moda per cui quando ho iniziato a sfilare volevo semplicemente conoscere meglio quel mondo ed essere il meglio che potessi. E ora sono quasi 20 anni che sono in passerella. Mi sono divertita davvero tanto».

© Cover Media