Kim Kardashian potrebbe essere incinta per la seconda volta. Insieme al musicista Kanye West, la superstar del reality ha già una bimba, North, che presto potrebbe dare il benvenuto ad un fratellino o una sorellina.

Le foto sospette sono arrivate dal sito X17, in cui la mora di «Al passo con i Kardashian» indossa una tuta da ginnastica e si reca dal medico. Il fatto che la visita sia avvenuta dopo un'intensa seduta in palestra dimostra che il «problema» non è di salute. In più, l'idea di avere altri figli è già più volte balenata nella mente della Kardashian.

«Mi piacerebbe, mi piacerebbe. Ci sto provando», ha ammesso in un'intervista con Richard Wilkins, del programma australiano Today Show.

Per la bella 33enne, tuttavia, la prima gravidanza non è stata affatto semplice, sia dal punto di vista psicologico che fisico.

«Ho messo su tanti chili e non mi sentivo più felice con me stessa. Non mi ero mai sentita meno attraente in vita mia», ha continuato.

«Ma questo mi ha dato la giusta dose di forza. E credo di non aver mai avuto un corpo migliore. Sono più sexy ora, più formosa, e mi sento meglio. Sono orgogliosa di mettere in mostra il mio corpo post-parto».

© Cover Media