Carrie Underwood è in dolce attesa del primo figlio col marito Mike Fisher. Sebbene abbia un debole per lo sport, ora che è in stato interessante ha tirato il freno a mano.

«Cerco sempre di muovermi molto», ha rivelato la Underwood a Entertainment Tonight.

«Ovviamente non mi spingo oltre i limiti: ho sulle spalle un po' di peso extra. Sono più responsabile e più sicura se non strafaccio perché non farebbe bene a nessuno. Non posso fare tutto. Come portare pesi sulle spalle, non sono movimenti raccomandabili nella mia situazione».

Secondo Carrie lo sport è fondamentale anche per avere uno stato mentale positivo nella vita. Ecco perché cercherà di tenersi attiva anche quando il bimbo sarà nato.

«Farò qualcosa, camminate, corsa, sollevamento pesi, boxe, cose così», ha rivelato la Underwood.

«Mi fa sentire bene. È bello fare qualcosa per noi stessi e l'attività fisica è un regalo che faccio a me stessa. Penso che le donne debbano trovare del tempo per loro. Bastano 20, 30 minuti».

Oltre a muoversi regolarmente, la star fa molto attenzione all'alimentazione. Ciononostante quando è in tour le capita di dover fare degli strappi alla sua dieta vegana.

«Mi limito ad essere vegeteriana e non vegana quando viaggio perché è più difficile trovare cibi adatti nel secondo caso in hotel e ristoranti», ha spiegato l'attrice.

«Ora sono incinta, per cui non posso limitarmi ad ordinare dei broccoli al vapore. Non bastano, per cui ho un po' modificato la mia dieta, ma senza grossi stravolgimenti».

© Cover Media