Non sono più fidanzati Leonardo DiCaprio e Toni Garrn, che dopo una frequentazione durata circa un anno e mezzo hanno deciso di troncare la liaison.

A dirla tutta le voci circa una possibile rottura circolavano ormai da tempo, e sono ora state confermate da una fonte vicina alla coppia.

Durante la recente visita di Leo alla fiera d'arte Art Basel, in scena a Miami lo scorso weekend, il divo è sempre stato fotografato da solo, tranne una sera in cui ha lasciato il nightclub 1 Oak at Rec Room in compagnia di ben venti modelle.

«Leonardo DiCaprio è appena andato via con venti ragazze. Venti! È ufficialmente il mio eroe», aveva commentato un testimone oculare, come riportato dalla rubrica Confidenti@l del New York Daily News.

«C'erano modelle ovunque. Joe Jonas sembrava spaventato, come se temesse che Leo potesse affogare o soffocare tra tutte quelle donne. La sua faccia era esilarante».

Non è certo la prima volta in cui Leo si circonda di donne bellissime. In occasione dei festeggiamenti per il suo 40esimo compleanno andati in scena il mese scorso, ad esempio, il divo ha indetto un party che era popolato per l'80 percento da modelle.

Prima di mettersi insieme a Toni, inoltre, l'attore era stato insieme a numerose altre mannequin di successo, tra cui ricordiamo Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Erin Heatherton e Kristen Zang.

La madre Irmelin, tuttavia, vorrebbe che il figlio mettesse la testa a posto e si sistemasse una volta per tutte.

«Lo ha pregato più volte di lasciar perdere quello stile di vita fatto di feste e atteggiamenti da donnaiolo», aveva rivelato qualche tempo fa un insider all'edizione americana di OK! magazine.

«Non ne può più di affezionarsi alla fidanzata di turno per poi vederla improvvisamente rimpiazzata da una nuova, più giovane modella».

© Cover Media