Non esclude di avere altri figli Angelina Jolie, già alle prese con un clan di ben sei bambini insieme al marito Brad Pitt.

Per il momento la 39enne non pianifica una nuova gravidanza, tuttavia si è detta aperta a questa possibilità in futuro.

«Per il momento non sto pensando di avere altri figli», ha infatti spiegato ai microfoni di People magazine.

«Tuttavia qualcosa potrebbe cambiare domani, dunque non lo so».

Brad e Ange hanno sia figli biologici che adottivi, e le loro età sono comprese tra i sei e i 13 anni. Di recente i più grandi hanno mostrato i primi segni della ribellione tipica dell'adolescenza, chiedendo ad esempio di potersi fare dei tatuaggi.

«Sì, hanno già iniziato a chiedermi se in futuro potranno avere dei tattoo. Come faccio a dir loro di no?», aveva dichiarato in precedenza la star nel corso di un'intervista con Radio Times.

«Per quanto riguarda le bambine la questione è un po' più complicata, almeno per il loro papà. Per qualche ragione gli uomini diventano preoccupati quando una ragazza vuole farsi un tatuaggio! Anche se Brad pensa che le nostre figlie non possano mai sbagliare… loro se lo rigirano come vogliono».

La stessa Angelina - com'è noto - ha ben 17 tatuaggi in tutto il corpo, mentre Brad la segue a ruota con 12 opere di body art. Più che una ribellione - forse - si tratta dunque di un'emulazione da parte dei figli della coppia, i quali tuttavia non sembrano interessati a seguire i genitori nel mondo della recitazione.

«Spero che diventino scrittori, politici o attivisti», ha concluso la Jolie. «Ognuno di loro ha una forte individualità, dunque immagino che non vorranno fare lo stesso lavoro di mamma e papà».

© Cover Media